Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.


Stampa

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO PER APPALTO DI PROGETTAZIONE , FORNITURA E MESSA IN OPERA DEI QUADRI ELETTRICI DI FUNIVIA E DELLE APPARECCHIATURE DI SICUREZZA DI STAZIONE E DI LINEA

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'EVENTUALE SUCCESSIVO AFFIDAMENTO PER APPALTO DIPROGETTAZIONE , FORNITURA E MESSA IN OPERA DEI QUADRI ELETTRICI DI FUNIVIA E DELLE APPARECCHIATURE DI SICUREZZA DI STAZIONE E DI LINEA (EAG) DEL PULPITO DI COMANDO, CON REVISIONE GENERALE DI TIPO CONSERVATIVA DEGLI AZIONAMENTI CHOPPER CH1 E CH2 DEI CARICA BATTERIE CB1 E CB2 E CONTROLLO DELL’AZIONAMENTO DI RECUPERO PER L’IMPIANTO DELLA FUNICOLARE TERRESTRE DELLA CITTA’ DI CATANZARO.

 Soggetto appaltante: A.M.C. S.p.A. – Viale Magna Grecia s.n.c. – Catanzaro (CZ)        Tel: 0961/781467 - Fax: 0961/781478 – PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 Tipologia dell’appalto: Appalto di progettazione fornitura e messa in opera e messa in opera di quadri elettrici di Funivia ed apparecchiature di sicurezza di stazione e di linea (eag) del pulpito di comando, con revisione generale di tipo conservativa degli azionamenti chopper ch1 e ch2 dei carica batterie cb1 e cb2 e controllo dell’azionamento di recupero per l’impianto della funicolare terrestre della Città di Catanzaro.

 Luogo e termine di presentazione domande di partecipazione alla procedura: le domande da presentarsi andranno indirizzate a:

 A.M.C. S.p.A.

 VIALE MAGNA GRECIA S.N.C.

 – 88100 CATANZARO (CZ)

 o inviate a mezzo PEC alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (da presentarsi utilizzando preferibilmente l’apposito modulo predisposto in allegato) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31/05/2018.

 Non saranno ammesse le domande spedite ma non pervenute entro tale termine.

 Il Capo Unità Organizzativa

 Contratti – Affari Generali –

        (Salvatore Mazza)            

Il Direttore Generale

Dott Filippo Pietropaolo

                                                                       

Allegati:

Avviso esporativo per manifestazione di interesse fornitura e messa in opera di quadri elettrici

Estratto Capitolato tecnico fornitura e messa in opera quadri elettrici

Schema domanda di partecipazione

 

 

 

Abbiamo 124 visitatori e nessun utente online