Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Stampa

DAL 1 OTTOBRE 2016 AMC PARTE CON IL BIGLIETTO ED IL PARCHEGGIO STRISCE BLU ACQUISTABILI TRAMITE APP ON LINE

iconapp3Dal prossimo 1 ottobre l’Amc avvierà una serie di servizi on line che comprendono il pagamento del biglietto ordinario, del biglietto giornaliero e della sosta su strisce blu attraverso rete telematica,  sia con l'app ufficiale dell’azienda "AMC Online", sia attraverso l'app del circuito nazionale Mycicero, già presente in numerose altre città.

Lo ha reso noto l’amministratore delegato, Rino Colace, che ha spiegato: “In particolare l'app dell’Amc consentirà anche di visualizzare orari e transiti in tempo reale alle fermate, visualizzare mappe e percorsi informativi sulle linee, sulla localizzazione delle fermate e sui punti vendita autorizzati dei tagliandi. Ulteriori particolari verranno pubblicati su questo nei prossimi giorni. L'apertura sul web dei servizi di biglietteria e di parcheggio elettronico – ha aggiunto Colace - è un ulteriore passo in avanti dell'Azienda  verso le  esigenze più moderne e tecnologiche dell'utenza. Sforzi che l’Amc sta compiendo, in piena sintonia con il Comune, per fornire una migliore qualità del servizio di mobilità urbana della città”.

 

Abbiamo 167 visitatori e nessun utente online