Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Stampa

Avviso soppressione temporanea fermata via Indipendenza

In ottemperanza all’ordinanza n. 41 del 2 marzo 2017, si informa l’Utenza che dalle ore 6.00 di martedì 7 marzo 2017 alle ore 24.00 del 5 maggio 2017, la fermata di VIA INDIPENDENZA È TEMPORANEAMENTE SOPPRESSA.

DISPONIBILI IN ALTERNATIVA LE FERMATE: PIAZZA MATTEOTTI E TERMINAL VIA KENNEDY.

 

Inoltre si informa che tutte le corse delle linee in transito rispetteranno i seguenti itinerari:

-          Linee 2K – 3 – 4 – 5 – 6

In partenza dal Terminal Kennedy, effettueranno la fermata posta sul terminal e svolteranno sulla bretella di collegamento con la rotatoria Gualtieri per poi proseguire per il capolinea di destinazione secondo il regolare itinerario.

-          Linee 2S – U2

Provenienti dal nord città e in transito da via Indipendenza devieranno il proprio itinerario (effettuando la fermata di p.zza Matteotti e T. Kennedy) svolteranno sulla bretella di collegamento con la rotatoria Gualtieri per poi proseguire per il capolinea di destinazione secondo il regolare itinerario.

-          Linee 1S – 7 – 8 – 10 – 266 – A1 – CC – S11 – S12

In transito da via Indipendenza effettueranno la fermata di p.zza Matteotti e proseguiranno per il capolinea di destinazione secondo il regolare itinerario.

A.O. ESERCIZIO

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online