Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "Ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Abbonamento strisce blu

passfacsimile

 

(L'immagine del pass è un fac-simile. Particolari grafici e contenuti possono variare rispetto all'originale)

Note per la compilazione della richiesta:

Il presente modulo di richiesta va compilato in tutte le sue parti, completo dei dati dell'auto per cui si richiede abbonamento. Il richiedente DEVE essere corrispondente all'intestatario dell'auto, così come devono corrispondere i dati di residenza effettivi al momento della richiesta.

Se non si intende ritirare presso la sede degli uffici AMC, è possibile indicare il rivenditore AMC abilitato per il ritiro, tra queli elencati nel menu a discesa della maschera di richiesta.

Dopo aver compilato i campi, sarà possibile effettuare il pagamento attraverso il pulsante PAGA ADESSO che rimanderà all'inserimento dei dati delle carte di credito abilitate. Il costo del pass è di euro 41,00.

Note circa l'evasione della richiesta:

La richiesta verrà presa in carico dall'ufficio di emissione della AMC SpA e verrà comunicato via email data e luogo per il ritiro del documento di abbonamento.

L'emissione avverrà solo dopo il termine dei controlli su tutti i dati forniti nella richiesta. Una mail avviserà l'utente delle eventuali incongruenze o inesattezze, e come procedere alla riformulazione della richiesta corretta.

La richiesta non produce obbligo da parte di AMC SpA di evasione immediata dell'ordine, il cui iter è assoggettato alle esigenze dei tempi amministrativi interni, i quali normalmente richiedono non meno di quattro giorni dalla mail di conferma e due dalla data di accertamento di avvenuto accredito del pagamento.

Note all'uso del documento:

La validità del documento parte dal giorno di emissione e conterrà la data di scadenza. Il documento, per validare la sosta, dovrà essere esposto sotto il parabrezza dell'auto, sul cruscotto, in maniera che sia ben visibile il lato A (su cui è espressa la scadenza), per consentire il controllo da parte degli addetti. Nel caso sia presente un parasole sul vetro antoriore, il documento deve essere esposto sul parasole stesso per consentirne la visione senza alcuna difficoltà. Il documento è valido per la sosta sulle strisce blu escluso Corso Mazzini e piazze afferenti.

 

Generated with MOOJ Proforms Basic Version 1.3
* Dati obbligatori.
Cognome e nome richiedente *
Targa dell'auto *
Indirizzo (via, num, cap, città) *
Codice fiscale *
Recapito telefonico *
E-mail *
Marca e modello dell'auto *
Sede preferita per il ritiro
Note eventuali
Proforms
Reload

Abbiamo 219 visitatori e nessun utente online