RICHIESTA ABBONAMENTO STRISCE BLU CON PAGAMENTO ON LINE

QUESTA PROCEDURA E' VALIDA SOLO PER IL PAGAMENTO ON LINE

Per chi volesse richiedere un abbonamento con pagamenti in contanti può presentarsi presso la sede AMC nelle ore di ricevimento uffici o presso le rivendite autorizzate.

 

La presente richiesta di Abbonamento Strisce Blu viene elaborata dall'ufficio abbonamenti incrociando la validità del relativo pagamento appena effettuato.

Compilare attentamente i campi con

INTESTATARIO e suo CODICE FISCALE

(ad esempio ROSSI MARIO RSSMRO67A13L359K)

dell'intestatario dell'abbonamento (non del pagante),

ed il campo successivo con

TARGA, DATA INIZIO ABBONAMENTO E CELLULARE

(ad esempio CZ644VR 01/10/2021)

dell'auto alla quale è riservato l'abbonamento (il tagliando potrà essere utilizzato solo su questa auto).

e l'ulteriore campo successivo con

LUOGO DEL RITIRO

(ad esempio: sede AMC oppure Rivendita Tabacchi Piazza Roma)

ATTENZIONE: provvisoriamente a causa dei lavori presso la Funicolare, AMC ha cortesemente messo a disposizione la possibilità di ritirare gli abbonamenti, oltre che presso la propria sede, anche presso i propri punti di rivendita autorizzati in città. Per cui si può scegliere di pagare on line e ritirare presso un punto di rivendita indicato nell'ultimo campo del form successivo. Si raccomanda di indicare il nome del rivenditore presso il quale si vuole ritirare l'abbonamento, avendo cura di indicarne anche l'ubicazione (ad esempio: tabaccheria piazza Matteotti). In caso di mancata indicazione del punto di ritiro, sarà considerato esplicitamente richiesto il ritiro presso la sede AMC. Gli abbonamenti ordinati con ritiro presso un punto di rivendita, saranno disponibili entro due giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento on line. Gli abbonamenti con pagamento e ritiro presso la sede di AMC saranno disponibili entro due giorni lavorativi dalla presente richiesta on line.

Intestatario abbon e cod.fisc.
Targa, Inizio abb., Cellulare