Attivo il nuovo impianto del parcheggio "Ospedale Pugliese"

Dal 24 febbraio 2022 attivo il nuovo impianto automatizzato

L'Azienda comunica di aver provveduto all'integrale sostituzione dell'impianto di automazione del parcheggio dell'ospedale Pugliese.

Il nuovo sistema – che entrerà in funzione da giovedì 24 febbraio – prevede anche un nuovo meccanismo di pagamento, molto più facile e intuitivo per l'utente. Il cittadino troverà un'audioguida sia all'ingresso che all'uscita ed anche in fase di pagamento, che indicherà l'importo esatto da dover corrispondere nel momento dell'inserimento del biglietto. Si potrà pagare con tutte le carte di credito, bancomat e, ovviamente, contanti; inoltre, la nuova cassa automatizzata fornirà anche il resto.

Per i primi giorni saranno presenti gli addetti dell'azienda per verificare che tutto si svolga in modo fluido e lineare.

<<Le migliorie apportate – sottolineano il direttore generale Marco Correggia e l'amministratore unico Marco Azzarito Cannella – sono state realizzate interamente grazie al lavoro dei nostri operatori. Dalla realizzazione e installazione della pensilina di protezione alla pitturazione dei segnali divisori. Sarà molto più agevole e celere sostare con la propria auto in questo parcheggio, prezioso per la sua posizione strategica.>>

Il parcheggio consta di circa 80 posti di cui 3 per disabili, distribuiti su due livelli ed è attivo h24.

Le tariffe sono rimaste invariate: 1,50€ per la prima ora, 0,50 centesimi di euro per ogni mezzora successiva; 5 euro – tariffa unica notturna – dalle ore 22 alle ore 6.45.

Leave a comment
Comments
  • No comments found