Generated with MOOJ Proforms Basic Version 1.6

La presente richiesta di Abbonamento Strisce Blu viene elaborata dall'ufficio abbonamenti incrociando la validità del relativo pagamento effettuato. Compilare attentamente i campi e procedere al pagamento on line. E' possibile richiedere l'abbonamento con pagamento in contanti con ritiro presso la sede AMC SpA in via Magna Grecia, in tal caso basta saltare la procedura di pagamento on line.

ATTENZIONE: provvisoriamente a causa dei lavori presso la Funicolare, AMC ha cortesemente messo a disposizione la possibilità di ritirare gli abbonamenti, oltre che presso la propria sede, anche presso i propri punti di rivendita autorizzati in città. Per cui si può scegliere di pagare on line e ritirare presso un punto di rivendita indicato nell'ultimo campo di questo form. Si raccomanda di indicare il nome del rivenditore presso il quale si vuole ritirare l'abbonamento, avendo cura di indicarne anche l'ubicazione (ad esempio: tabaccheria piazza matteotti). In caso di mancata indicazione del punto di ritiro, sarà considerato esplicitamente richiesto il ritiro presso la sede AMC.

Gli abbonamenti ordinati con ritiro presso un punto di rivendita, saranno disponibili entro due giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento on line. Gli abbonamenti con pagamento e ritiro presso la sede di AMC saranno disponibili entro due giorni lavorativi dalla presente richiesta on line.

 

Cognome e Nome richiedente
Targa dell'auto
Indirizzo (via, num, cap, Città)
Codice Fiscale
Recapito telefonico
E-mail
Marca e modello veicolo
Pagamento on line
Pagamento contanti
Note
Ritiro presso sede AMC Viale Magna Grecia
Ritiro presso punto di rivendita