Generated with MOOJ Proforms Basic Version 1.6

La presente richiesta di Abbonamento Parcheggio via Argento viene elaborata dall'ufficio abbonamenti incrociando la validità del relativo pagamento effettuato.

PER CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO ON LINE, compilare attentamente tutti i campi e procedere al pagamento nella pagina successiva, scegliendo se pagare un mese senza rinnovo automatico o pagare un mese con rinnovo automatico (i prelievi verranno effettuati automaticamente ogni mese).

PER CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO o POSTALE, compilare attentamente tutti i campi e NON PROCEDERE al pagamento nella pagina successiva, bensì effettuare il bonifico e munirsi della ricevuta relativa.

Dopo qualche giorno riceverete via mail la conferma di prenotazione da parte dell'ufficio abbonamenti AMC. Se la prenotazione non potrà essere evasa per via di contemporaneo esaurimento disponibilità posti, sarete avvisati via mail che la prenotazione verrà annullata e l'importo contestualmente rimborsato.

Con la mail di conferma ci si potrà presentare presso l'ufficio abbonamenti AMC per ritirare il badge ed il talloncino per il posto assegnato.

Il regolamento che disciplina il parcheggio di Via Argento è disponibile qui.

*Required information.
Cognome e Nome richiedente *
Nominativo pagante (se diverso)
Indirizzo (via, num, cap, Città)
E-mail *
Recapito telefonico *
Codice Fiscale *
Targa dell'auto *
Targa2
Marca e modelli delle auto
Prenotazione per parcheggiare dal
Pagamento *
Note